Amici della Biblioteca di San Valentino

La Biblioteca Comunale di San Valentino è oggi gestita dall’associazione di promozione sociale “Amici della Biblioteca” di San Valentino.

L’associazione è nata il 7 maggio 2018 e si impegna nel tutelare e valorizzare la biblioteca e nel creare eventi ed attività culturali, artistiche e ricreative di interesse sociale. Due di questi sono stati la realizzazione della Notte Bianca ad agosto 2019 in Biblioteca e la partecipazione al campo estivo 2020 svoltosi al Museo dei Fossili e delle Ambre.

Il consiglio direttivo era inizialmente composto da 3 membri:

• Agnese Fedrico, Presidente
  • Arianna Pascetta, Vice-Presidente
  • Rita Pagliara, Segretario/Tesoriere

Attualmente si è allargato a 5 membri:

• Agnese Federico, Presidente
  • Arianna Pascetta, Vice-Presidente
  • Marianna Di Virgilio, Segretaria
  • Rita Pagliara, Tesoriera
  • Graziano Fusilli, Consigliere

Se volete diventare soci potete scaricare la domanda e l’informativa sulla privacy di seguito, oltre che consultare l’Atto costitutivo e lo statuto, e consegnare i moduli direttamente in biblioteca con la quota annuale d’iscrizione pari a 10€ oppure a distanza, basta contattarci tramite il form che trovate qui sotto oppure inviando una mail all’indirizzo aps.amici@bibliotecasanvalentino.it e avrete tutte le informazioni su come aderire.

Atto costitutivo dell’Associazione

Statuto del 21-12-2020